Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nel consueto discorso della notte, ha sottolineato come il tempo prima della liberazione dell’Ucraina stia diventando “più breve” ogni giorno e che è “solo una questione di tempo” prima che l’Ucraina si riprenda quanto conquistato dalla Russia.
“L’Ucraina – ha detto, secondo quanto riportato dalla Cnn – si riprenderà tutto. Questo è un imperativo”, ha sottolineato, “ed è solo una questione di tempo. Ogni giorno, alla stessa ora, il tempo prima della liberazione si accorcia. Tutto ciò che facciamo è per questo”. Zelensky ha affermato inoltre che la situazione nel Donbass rimane difficile, soprattutto nelle aree di Severodonetsk, Lysychansk, Bakhmut e Popasna.
“Soprattutto, in termini di fornitura di armi, ogni giorno ci avviciniamo sempre più al numero del nostro nemico”, ha detto ancora il presidente ucraino, aggiungendo: “Domineremo gli occupanti con un potere d’attacco tecnologico e convenzionale. Molto dipende dai nostri partner. Sono pronti a fornire all’Ucraina tutto il necessario per difendere la libertà. Quindi mi aspetto buone notizie su questo fronte già dalla prossima settimana”. ADNKRONOS
Abbiamo acquisito anche un comico comandate sull’Europa? Dobbiamo ubbidire anche ai suoi ordini oltre a quelli della NATO e degli USA?
💡Proviamo ad indurre ad un semplice ragionamento 🥸
👉🏻 esportare la democrazia = de nazistificare
👉🏻 armi di distruzione di massa = biolab
👉🏻 controllo del medioriente (petrolio) = controllo risorse alimentari (grano)
👉🏻 distruggere i terroristi = bombardare i nazisti
👉🏻 mercenari privati (Blackwater) = mercenari nazisti( battaglione Wagner)
Quali lo sono le diferrenze🤔?
I luoghi, le culture, la posizione geografica, uno dei due eserciti che invadeva era ricco mentre l’altro é povero.🏦💸
Quali sono le similarità 🤔?
Guerra fatta per risorse ed obbiettivi strategici.
Risultato: bombardamenti in casa degli altri e morti civili 👨👩👧👦 ☠a cui non frega un cazzo delle ideologie altrui 📺