Malore improvviso, Gianmarco Verdi muore a 21 anni

Gianmarco Verdi

Una tragedia ha colpito una famiglia e la comunità pavullese. Nella notte fra venerdì e sabato, infatti, si è spento Gianmarco Verdi, di appena 21 anni. Il ragazzo si trovava a cena con amici in un ristorante di Torre Maina di Maranello, venerdì sera, quando ha accusato un malore. Sul posto è intervenuto il 118 e l’ambulanza ha trasportato il giovane all’Ospedale di Baggiovara, già in condizioni particolarmente gravi.

Purtroppo nelle ore seguenti è arrivata la notizia del decesso. Da chiarire le esatte cause del malore, probabilmente un infarto fulminante. Un dramma che ha sconvolto la famiglia e gli amici.

Gianmarco Verdi era molto conosciuto a Pavullo e non solo: la famiglia gestisce infatti il Centrofrutta cittadino. Studente di Giurisprudenza, era anche stato un atleta di buone prospettive: come podista aveva anche partecipato a gare nazionali e internazionali, salvo poi smettere all’alba della maggiore età.

Il sindaco di Pavullo, Davide Venturelli, ha commentato: “Ci stringiamo come comunità alla famiglia Verdi in questo momento di dolore. La scomparsa improvvisa di un giovane è una prova terribile, siamo loro vicino con l’affetto e la preghiera”.  www.modenatoday.it

2 thoughts on “Malore improvviso, Gianmarco Verdi muore a 21 anni

Comments are closed.