ROMETTA – Tragedia a Rometta, in provincia di Messina, dove una bambina di 12 anni – Valeria Grillo – è morta nel sonno. I primi segnali d’allerta la sera prima, quando la piccola si sarebbe sentita male. I genitori l’avrebbero portata da un medico di fiducia per il controllo a seguito del malore, senza ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Dopo la visita, infatti, sarebbe tornata a casa.
Per la piccola Valeria, però, non ci sarebbe stato nulla da fare. A fare la macabra scoperta la madre che avrebbe trovato il corpo privo di vita nel letto quando avrebbe provato a svegliarla.
Meno di un anno fa Valeria aveva ricevuto la prima comunione. I funerali si svolgeranno lunedì 28 marzo alle ore 17,30. Lo scrive il giornale locale newsicilia.it/messina
La Dirigente Scolastica della scuola media frequentata da Valeria: “Tutta la comunità scolastica di Saponara Rometta e Spadafora dell’Istituto Comprensivo Saponara, attonita e sconvolta alla notizia della prematura, improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, si stringe in rispettoso silenzio attorno alla famiglia, esprimendo profondo, sentito cordoglio“.