Andrea Vestri, la mamma lo trova morto nel letto a soli 23 anni

Andrea Vestri

PORDENONE – Dramma nel quartiere di Villanova a Pordenone. Un giovane di 23 anni, Andrea Vestri, è stato trovato senza vita ieri mattina dalla madre. A stabilire le cause del decesso sarà l’autopsia che il sostituto procuratore di turno, Andrea Del Missier, ha chiesto che venga effettuata sulla salma. Il magistrato ha inoltre delegato gli investigatori della Squadra Mobile pordenonese a condurre le opportune indagini nel tentativo di capire come Vestri abbia trascorso la serata di giovedì. La giovane età della vittima impone all’autorità giudiziaria la massima attenzione. Lo scrive www.ilmessaggero.it

La mamma lo trova morto nel letto

Il ventitreenne, che viveva al civico 19 di via Goldoni, al quarto di una palazzina a cinque piani, si era assentato da casa nel tardo pomeriggio di giovedì. L’ultimo contatto con la madre, con la quale viveva, risale più o meno all’ora di cena. Ieri mattina è stata lei stessa, poco prima di mezzogiorno, a preoccuparsi. Il ragazzo non si era ancora alzato ed è andata a chiamarlo in camera. Pensava stesse ancora dormendo e, quindi, ha provato a svegliarlo. Soltanto allora si è resa conto che il figlio non dava segni di vita. Ha provato a scuoterlo ripetutamente, ma Andrea giaceva esanime sul letto. Tempestiva è stata la chiamata al Numero di emergenza unico 112. In via Goldoni sono arrivate dall’ospedale di Pordenone, in codice rosso, un’ambulanza e l’automedica, allertate dalla sala operativa della Sores di Palmanova.

l personale sanitario, nel tentativo di strapparlo alla morte, ha provato in ogni modo di rianimare il giovane in una corsa disperata contro il tempo. Andrea Vestri, che non ha mai ripreso coscienza, è stato trasportato all’ospedale di Pordenone, dove alle 12.30 è stato dichiarato il suo decesso, che è stato fatto risalire a un arresto cardico.