India, decapita la sorella incinta perchè sposata senza consenso della famiglia

india

Un adolescente è stato arrestato perché sospettato di aver decapitato la sorella incinta. La ragazza, una 19enne, aveva sposato un uomo senza il consenso della famiglia. E’ accaduto in India, nello stato occidentale del Maharashtra. Come riporta la Bbc, il giovane sarebbe stato aiutato dalla madre. Gli investigatori sospettano che i due si siano anche fatti un selfie con la testa della donna.

La ricostruzione – La vittima stava preparando il tè per il fratello e la madre quando è stata attaccata con una falce. Dopo l’accaduto, i due si sono consegnati alla polizia.

Il fratello della vittima è stato trasferito in un carcere minorile dopo che il suo avvocato ha fatto sapere che ha meno di 18 anni. Tuttavia, un funzionario di polizia ha affermato che la questione sarà contestata in tribunale poiché gli agenti hanno trovato un certificato che attesta che invece è maggiorenne. La madre al momento è sotto custodia della polizia.

La vittima era fuggita a giugno – La vittima era fuggita a giugno e si era sposata dopo che la famiglia si era opposta alla relazione. Anche se entrambi appartenevano alla stessa casta, i parenti non approvavano il compagno poiché la sua famiglia era più povera della loro. La giovane donna non ha più avuto contatti con la famiglia dopo il matrimonio, ma sua madre le ha fatto visita una settimana prima dell’omicidio e, secondo quanto afferma la polizia, sapeva che la figlia era incinta. tgcom24.mediaset.it