L’ultima settimana di campagna elettorale comincia per Mattia Santori in casa Prodi: se non un esplicito endorsement, comunque un bell’assist da parte dell’ex presidente del Consiglio e della commissione europea.
Il fondatore delle sardine, infatti, oggi candidato per un seggio al comune di bologna nelle liste del pd, è andato a pranzo in via Gerusalemme a casa del professore e della moglie Flavia Franzoni, presente anche la portavoce nazionale delle 6.000 Sardine Jasmine Cristallo. Si tratta, assicurano i protagonisti, del primo incontro in assoluto tra Prodi e Mattia Santori:
“Siamo stati tanto chiacchierati ma non ci eravamo mai chiacchierati”, come avrebbero detto al telefono prima di incontrarsi. “L’ospitalità affettuosa che Romano e Flavia ci hanno riservato è un dono prezioso”, commenta Santori, che ha dato notizia dell’incontro postando una foto sui social. “Sono due persone che conoscono la storia di questa città e che attraverso le loro azioni hanno dimostrato e dimostrano tutt’ora la passione per la nostra comunità. È stato un ottimo incontro, speriamo ne seguano altri”. www.huffingtonpost.it
Bella coppia il peggio e il seguito del peggio.