“Persino Draghi ha detto che ci sono delle variabili che possono rendere inutili le vaccinazioni. Questi vaccini non li hanno sperimentati, li hanno messi in vendita perché dovevano guadagnare e lo hanno fatto. Ci sono tanti virologi che la pensano come me. E tanti la pensano come me, ma a questi non danno pubblicità“. Gianni Rivera, intervenuto ai microfoni de “La Zanzara” su Radio 24, ribadisce di non volersi sottoporre al vaccino per il Covid-19.
“E nemmeno mia moglie lo farà” aggiunge l’ex campione, rispondendo poi all’accusa Burioni, che lo ha definito un “babbeo”: Non so chi sia, io ricordo Buriani che giocava con me. Non so davvero chi sia, pensavo a un burrone, o un grosso burro. Si vede che è diventato popolare e ne ha approfittato”.
“Quelli bravi non li invitano mai perché hanno paura delle stesse cose che dico io – aggiunge Rivera -. Vari medici non li invitano e non scrivono sui giornali perché dicono queste cose. Montaigner che ha vinto una piccola cosa come un Nobel, siccome non è d’accordo su questo sistema non viene mai sentito. Vaccinare i ragazzini? È ancora più folle“.
“Io non faccio assembramenti e sono tranquillo, poi eventualmente ci sono le cure domiciliari, coi medici che sono stati accantonati perché non fanno parte del gruppo, li tagliano fuori – ha proseguito Rivera – La mortalità scende? Guardate che prima del Covid, l’anno prima, sono morte più persone per l’influenza piuttosto che nell’anno del Covid. È tutto esagerato, hanno terrorizzato la gente. E quelli che fanno i vaccini vogliono costringere gli altri a farlo“. https://www.sportface.it
Spettacolo puro , la verità è che non bisogna imporre uan Verità per dogma -legge -decreto senno tecnicamente è una Repubblica Sunnito-Whabita , ergo 10 100 1000 Rivera che da fuoriclasse ha distrutto il prezzemolino , il propagandista delle lobby CTF .
Il populismo aizzatore distruttivo non è proficuo , ma bisogna che l’informazione non si prostri supina al Nwo dominante!
Puro buon senso.
Prudenza e informazione.
Spirito critico e onestà.
Grandissimo Gianni Rivera! Ecco un vero uomo che pensa con la sua testa e non si fà condizionare dai molti media che creano allarme di massa.Allarme che crea un popolo di impauriti con la museruola ed ai domiciliari senza piu’ alcune libertà costituzionali