Alessandro Cecchi Paone, che si ritiene un divulgatore, è uno degli “antirazzisti” che, all’inizio dell’epidemia, sminuivano la gravità del coronavirus per difendere i cinesi che, tra l’altro, nessuno ha mai attaccato. Se qualche polemica c’è stata, era rivolta al governo cinese. Potete ascoltarlo in un’appassionata, quanto ridicola filippica nel primo video che vi proponiamo.
Il secondo video è stato pubblicato su Twitter da Giorgia Meloni che ha riportato le parole del “divulgatore” rivolte ad un ristoratore che aveva esposto i suoi problemi: “Lei di economia non capisce nulla, faccia la pasta alle vongole”
La Meloni ha quindi commentato: “Cecchi Paone, con fare snob e saccente, denigra un ristoratore che stava spiegando le difficoltà che stanno vivendo tanti lavoratori e imprenditori. L’Italia che produce va ascoltata e sostenuta, non umiliata.”
Immigrazione, Alessandro Cecchi Paone tra i massoni riuniti ad Agrigento
“Nessun pericolo” disse il divulgatore scientifico pic.twitter.com/NkEEoh1ICa
— G.G. (@giangoSGV) March 19, 2020
“Lei di economia non capisce nulla, faccia la pasta alle vongole". Cecchi Paone, con fare snob e saccente, denigra un ristoratore che stava spiegando le difficoltà che stanno vivendo tanti lavoratori e imprenditori. L'Italia che produce va ascoltata e sostenuta, non umiliata. pic.twitter.com/fG3D8g5p7g
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) April 26, 2021