Roma: la Nuvola di Fuksas diventa un centro vaccinazioni

“Cominciamo a ricostruire. Abbiamo proposto al presidente Zingaretti la Nuvola come centro principale per le vaccinazioni anti-Covid. Lui è stato entusiasta e devo ringraziare tutti i tecnici di Eur spa che hanno lavorato con i tecnici della Regione creando un clima di grande collaborazione. Resta la forza di questa opera d’arte e della sua flessibilità e versalità. Ora correremo per preparare tutto per i prossimi giorni, quando la Regione deciderà di partire con la vaccinazione per i cittadini, di cui le informazioni con tutti i dettagli spettano al presidente e al suo assessore. Per quanto ci riguarda, siamo orgogliosi. Insieme ce la faremo”.

A dirlo è Antonio Rosati, amministratore delegato di Eur spa, in merito alla decisione di rendere il centro congressi la Nuvola, opera dell’architetto Massimiliano Fuksas, un centro per le vaccinazioni.

L’ad ha poi aggiunto che “la location oltre a offrire ampi spazi e flessibilità, con numerosi servizi e la logistica necessaria, ha per noi anche un forte valore simbolico: un momento di ricostruzione in un clima di fiducia collettiva. Lo dico con un pizzico di orgoglio. Ci sarà da parte nostra massima collaborazione con tutte le istituzioni perchè con entusiasmo e responsabilità daremo il nostro contributo alla ripartenza del paese”, ha concluso. (www.huffingtonpost.it)

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi