Il prof. Alessandro Meluzzi: “Grazie a Dio, con Trump è caduto l’ultimo Katekon (impedimento). Può compiersi tempo del “Grande Abominio“ già annunciato dai profeti Daniele, Paolo ( Tessalonicesi II), Vangeli, Apocalisse, Apparizioni di Maria e da molti mistici. È tempo di Preghiera per preparare il Ritorno di Cristo.”
“Di fronte al potere totale e globale del mondialismo distanziante, elitario, tecnocratico, scientista, finanziario, massmediatico, gender, politicaly correct, il patriottismo è un nuovo anarcosindacalismo dei popoli, delle nazioni, delle democrazie, delle religioni e della Libertà.”, ha scritto il professore in precedente tweet.
Grazie a Dio con Trump è caduto l’ultimo Katekon . Può compiersi tempo del “Grande Abominio “già annunciato dai profeti, Daniele ,Paolo ( Tessalonicesi II) , Vangeli , Apocalisse, Apparizioni di Maria e da molti mistici. È tempo di Preghiera per preparare il Ritorno di Cristo.
— Alessandro Meluzzi☦️🇮🇹 (@a_meluzzi) January 7, 2021
Concordo in pieno…… perfetta sintesi degli accadimenti…. con un unico appunto il katechon e’ spirituale, e’ umile, e’ saggio, e’ pio’ e’ l ultimo dei grandi teologi della vera dottrina Cristica……. Trump ha inconsapevolmente fatto la dua parte, ma il vero katechon. E’ sua Santita’ papa Ratzingher, morto lui, l abominio avra’ libero campo nella chiesa e l anticristo apparira’ per dire alle masse degli atei e degli ingrati, della massoneria che pilota una sinistra di inconsapevoli idioti , che l ostia e’ un simbolo, non il vero corpo di Cristo, rinnegando di fatti, il sacrificio che ogni giorno Cristo perpetua e rinnova per noi da 2000 anni, ecco come riconoscerete l anticristo, cui Dio Padre per saggiare il credo del Suo popolo dara’ il potere illusorio che l anticristo riuscendo a fare falsi miracoli sia il cristo sulla terra…… questi saranno i segni con cui chi aprira’ gli occhi e la mente potra’ riconoscerlo….
Queste non le trovate in internet, da quando sono nato mi preparano e mi preparo a questo…. vegliate….anche voi, perche’ molti cadranno ai piedi del nuovo falso credo