Un altro cittadino israeliano è deceduto dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Pfizer; l’uomo aveva 88 anni, riporta il giornale Times of Israel. “L’uomo è morto a Gerusalemme poche ore dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus”, scrive il quotidiano.
Allo stesso tempo i medici sottolineano che il paziente 88enne aveva problemi di salute “cronici, gravi e complessi”. All’inizio della settimana era stato riferito che un israeliano 75enne era deceduto per un attacco cardiaco dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus della Pfizer. Le prime analisi non avevano trovato evidenze tra il decesso e la vaccinazione.
La vaccinazione di massa contro il coronavirus è iniziata in Israele il 20 dicembre. Inizialmente il vaccino è stato offerto ad operatori sanitari, studenti di medicina, personale di istituzioni geriatriche e rappresentanti delle autorità, che dovrebbero, con il loro esempio, incoraggiare i cittadini a vaccinarsi. Nella seconda fase vengono vaccinati i cittadini di età superi ore ai 60 anni e le persone appartenenti alle categorie a rischio di complicazioni gravi del Covid. affaritaliani.it
Il virus c’e’, creato debole dalla malvagita’ umana (cinese…),per diffondere in un secondo tempo il VERO virus: il VACCINO!
Se riesci a sopravvivere a quest’ultimo probabilmente sarai a rischi malattie in futuro oppure sarai come un robot teleguidato a distanza dal famigerato 5G…..