“Lunedì 30 novembre (oggi), all’Eurogruppo il ministro dell’Economia Gualtieri, insieme ai colleghi degli altri Paesi, definirà la RIFORMA DEL MES. Attenzione, non si tratta del “MES sanitario” – che è un dettaglio – ma della riforma globale di questo strumento che, se approvata, avrebbe effetti potenzialmente devastanti, mettendo a rischio i risparmi degli italiani. In questo video spieghiamo in pochi minuti di cosa si tratta e perché, nel silenzio generale, stiamo correndo un grave pericolo.
Il 9 dicembre in Parlamento verrà votata una risoluzione con cui si darà mandato a Conte di firmare o non firmare la riforma del MES, è necessario che tutti gli italiani siano consapevoli di questo processo, apparentemente distante dalle preoccupazioni del momento ma fondamentale per il futuro dell’Italia. Ascoltate”.
Salvini, Meloni e patrioti vari: dove sono? La pandemia era il momento buono per uscire dall’Europa. Ora tutti zitti attendendo il fallimento e la perdita del pane. Ma è possibile che nessuno della opposizione chiami a raccolta gli Italiani?
Fermiamo noi l’Italia, basta un mese per mettere le cose a posto, piuttosto che farci fermare per sempre da questi criminali.