Chiusura discoteche, La Russa: vogliono tenere gli italiani in stato di paura

La Russa: chiusura discoteche per tenere italiani in stato paura. “La chiusura delle discoteche conferma che questo governo si accanisce contro i giovani che vogliono stare insieme. Anziché rendere operative misure di distanziamento attualmente inesistenti in tante situazioni (dagli aerei alle spiagge libere tanto per fare due esempi) ci si accanisce coi luoghi di incontro all’aperto dei giovani senza che vi sia una certificata esigenza clinica.

Premesso che contagio senza sintomi non è quasi mai malattia e che i nuovi casi ospedalizzati seri sono pochissimi e fisiologici, si poteva al massimo inasprire per asserita precauzione le modalità di ingresso e permanenza nelle discoteche rigorosamente all’aperto senza arrivare a chiuderle, oltretutto all’indomani del giorno di massima affluenza.

Appare evidente il tentativo del governo di tenere in soggezione e in stato di paura gli italiani per giustificare la loro dannosa permanenza al potere. Altrimenti come spiegare le discoteche aperte a ferragosto e chiuse quando l’affollamento va naturalmente a scemare con l’avvicinarsi di settembre se non per poter giustificare la permanenza al potere di questa dannosa alleanza rossogialla?”. Lo dichiara Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato e senatore di Fratelli d’Italia. –  http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/salvini-discoteche-covid-bc4044a1-6eda-4616-89b7-639af2a43a55.html