video Lingera64
Trascrizione testo ACU (03.07.2020)
Cari cittadini, benvenuti alla CEC, Commissione d’inchiesta Extraparlamentare Corona. Se non la apre il Parlamento, allora siamo noi cittadini chiamati a farlo.C.E.C., indagheremo sulperché nel nostro paese siano state adottate queste misure restrittive a seguito della Covid-19, sul perché ora la gente soffre e se sia stato veramente seguito un criterio di proporzionalità nel definire che questa malattia sia causata da un Virus SARS-Cov-2.
Noi nutriamo dei seri dubbi che sia stato seguito un criterio di proporzionalità, tanto restrittive sono state le misure adottate. Questo fatto deve essere investigato, e dato che né l’opposizione né i partiti di governo –cioè il parlamento -hanno convocato una commissione d’inchiesta e che questa non è neanche in programma, è giunto il momento di prendere in mano la situazione. Qui nel circolo dei portavoce sul caso Corona inviteremo e ascolteremo esperti in ogni settore della vita, medico, sociale, giuridico, economico e molto altro. […]
Leggi la trascrizione completa in italiano su https://acu2020.org
Questi uomini, medici, giuristi, esperti, ecc., che si stanno mobilitando per fare chiarezza e giustizia dimostrano che esistono persone che ragionano molto bene, preparati e determinati, sorretti da moralità e generosità.
Per coloro che pensavano che non esistessero più persone del genere, sarà una bellissima notizia, insperata forse e che capovolge la realtà: si poteva pensare che gli autori di questa montatura fossero cervelloni, ma, così non e, del resto chi spreca le sue capacità e la sua esistenza, per ingannare e danneggiare la salute degli essere umani, come potrebbe essere una grandezza di personaggio ?
Forza e coraggio e sosteniamo tutti coloro che si stanno muovendo per bloccare questo grave inganno mondiale.
Ci vuole un tribunale internazionale per crimini contro l’umanità.
Siamo ad un nuovo Olocausto