Michele Mirabella, ospite di Carta Bianca, programma di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice dice che, stando ad un recente sondaggio, il 48% degli italiani non vorrebbe vaccinarsi contro il coronavirus.
Mirabella risponde: “Ho sentito questo dato lo trovo indicativo di un’arretratezza culturale, sociale e scientifica scandalosa. Noi siamo un popolo beatamente fiducioso negli oroscopi, utenti dell’astrologia, e dopo che tutta l’umanità ha implorato l’arrivo dei vaccini… Io personalmente mi accodo e chiedo non solo i vaccini ma anche la cura, perchè il vaccino previene ma quelli che sono già malati vanno curati. Se il 48% non vogliono vaccinarsi bisogna costringerli.”
Questo autorazzista, quindi #razzista, vi sta dicendo che oltre ad essere delle #capre ignoranti e credulone, se dovesse arrivare il #vaccino per il #covid19, dovrà essere somministrato a tutti, anche con l'uso della forza. pic.twitter.com/TEjfgBCP9D
— Christian Di Marco (@christian_fsi) July 3, 2020
Forse perché la cosmosociologia fantasiosa della politica attuale, compete il terreno allo stesso immaginario astrologico!