Islam, Lamorgese incontra il presidente dell’Ucoii

Presso il Viminale, si è tenuto ieri un incontro tra il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ed una delegazione dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia (UCOII) guidata dal presidente Lafram.

All’incontro hanno partecipato alcuni dirigenti del Ministero tra cui Dr. Dino Martirano, il portavoce, il prefetto per le libertà civili e l’immigrazione, dr. Michele Di Bari, Dr. Matteo Piantedosi, Capo di Gabinetto; mentre per l’Unione hanno partecipato il Presidente Lafram, il Primo Vice Presidente Nadia Bouzekri, il Secondo Vice Presidente Abdelhafidh Kheit e il Segretario dell’Unione Yassine Baradai.

Sul suo sito, l’Ucoii scrive di aver avanzato alcune istanze relative alla comunità islamica italiana e di competenza del dicastero.

Sul sito del Viminale, oltre le foto, non è stata pubblicata alcuna notizia relativa alle tematiche dell’incontro, né quali siano le istanze presentate dai musulmani.

…………………………………………….

[su_posts template=”templates/teaser-loop.php” id=”172663,172897″ posts_per_page=”2″ taxonomy=”post_tag” order=”desc” ignore_sticky_posts=”yes”]

 

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi