Ennesima vergogna. A denunciare la propaganda politica per le regionali in Emilia-Romagna è sempre lei, Lucia Borgonzoni. “Ancora una volta il Pd utilizza le istituzioni come cosa propria – inveisce su Twitter con tanto di prove -. E il comizio del mio avversario Pd, oggi a Medesano, è finito addirittura in diretta sulla pagina Facebook del Comune, in barba alla par condicio e alle indicazione del Corecom dell’Emilia-Romagna, del 3 dicembre scorso. Le istituzioni sono di tutti, liberiamole dall’arroganza di questa sinistra che usa la Regione e i Comuni come fossero la segreteria di partito. Ci vuole rispetto per la legge, per i cittadini, per la democrazia”.
Proprio così, già qualche giorno fa la candidata leghista aveva notato l’utilizzo, da parte dei dem, dei cartelli stradali del Comune per sponsorizzare i manifesti di Stefano Bonaccini. Insomma, siamo alle solite. liberoquotidiano.it
🔴Non ci volevo credere ma è tutto vero!
Ma vi pare normale che la pagina del Comune di Medesano (Parma) oggi abbia trasmesso la diretta del comizio di Bonaccini, candidato del PD?!?
Questi pensano che le istituzioni siano roba loro.
BASTA PD,… https://t.co/wvxGRupL1C pic.twitter.com/6ho7mzusQS— Lucia Borgonzoni (@senborgonzoni) January 4, 2020