ANCONA – Ubriaco entra all’interno di un Internet point di piazza Ugo Bassi e dopo una collutazione con il titolare, gli stacca una falange a morsi. Ha dell’incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di ieri ad Ancona, dove un ghanese di 21 anni è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane è entrato all’interno dell’attività ed il proprietario, vedendolo ubriaco, ha deciso di allontanarlo perchè stava chiudendo. Non accettando quella decisione, il 21enne ha prima iniziato ad inveire contro l’uomo e poi, dopo una colluttazione, gli ha morso il pollice della mano e gli ha quasi staccato l’ultima falange.
Sul posto sono subito intervenute le Volanti della polizia dorica che sono riuscite a rintracciarlo mentre si era nascosto nella sua abitazione del Piano. Il ghanese ha tentato un ulteriore fuga ma è stato bloccato ed arrestato. Il titolare del negozio è stato trasportato dalla Croce Gialla di Ancona all’ospedale regionale di Torrette e, secondo i medici, sarà difficilissimo riattacargli la falagne.