ROMA, 26 OTT – Una donna di 91 anni è stata trovata morta ieri sera a Tolfa, vicino Roma, nella sua abitazione. Sul posto è intervenuto personale del 118 ma per la donna, che presentava segni di violenza, non c’è stato nulla da fare. A quel punto sono stati chiamati i Carabinieri della Stazione di Tolfa e della Compagnia di Civitavecchia che hanno avviato le indagini. La casa era a soqquadro. Per l’omicidio ci sarebbe un sospettato, rintracciato dai carabinieri che al momento è sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Civitavecchia. ansa
L’anziana, insegnante in pensione, è stata trucidata perché gli assassini volevano denari e preziosi che lei probabilmente neanche aveva e così si sono accaniti sulla malcapitata.
A sopprimerla sarebbe stato un tolfetano di origine albanese, Sergio Malaj, figlio della badante della vittima, sottoposto a fermo. Nella notte i Ris hanno lavorato sulla scena del crimine per ricostruire le fasi dell’accaduto: i ladri non credevano che fosse in casa, quando se la sono trovata davanti l’hanno colpita, e le figlie hanno poi ritrovato la loro madre in terra, ma non sono riuscite a salvarla.