Udine: 15enne violentata da straniero, aperta inchiesta

UDINE, 16 OTT – Un’inchiesta è stata aperta dalla Procura di Udine in merito a un presunto caso di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni. Secondo alcune indiscrezioni, la ragazzina sarebbe stata violentata da un giovane straniero con il quale era entrata in contatto poiché entrambi avrebbero frequentato uno stesso giro di persone inclini all’uso di sostanze stupefacenti.

Il fatto risale alla fine dell’agosto scorso – ma la notizia si è appresa soltanto oggi – quando la minorenne fu trovata dalla Polizia all’esterno di un edificio abbandonato a Udine. Soccorsa, fu portata in ospedale a Udine dove i sanitari la sottoposero a una serie di esami previsti dal protocollo per i casi di violenza sessuale e la ricoverarono. Successivamente la giovane confermò agli investigatori che avevano avviato un’indagine sul caso di aver subito una violenza sessuale. La ragazzina era da tempo affidata ai servizi sociali del proprio comune di residenza. (ANSA).

www.triestecafe.it  Adolescente violentata diverse volte da cittadini pakistani a partire dal mese di agosto. E’ quanto denunciato dalla ragazza a Udine e riferito dal quotidiano IlFriuli in un contesto di spaccio e di consumo di droga.
Inizialmente la 15enne sarebbe stata violentata da un cittadino pakistano ed in un secondo momento violentata in una struttura abbandonata.
Le Forze dell’ordine hanno fatto partire le indagini una volta ricevuta la denuncia della giovane.
Fermato inizialmente un giovane pakistano, alcuni giorni dopo un secondo cittadino straniero. La Polizia sta ora indagando alla ricerca di un terzo uomo che avrebbe preso parte agli abusi

 

Renzi: se sbarcano 30mila “migranti” non è un problema