#VOTOSUBITO – Il voto è un Diritto inviolabile e inalienabile.
Scendere in piazza per dissentire! Non importa quando, non importa con chi. Protestare, contestare, ribellarsi a questo indicibile mercato delle vacche. Bisogna reagire all’ inciucio che stanno attuando e dire a questi ladri di Democrazia, ed in particolare a tutti quelli che si aggrappano alla Costituzione dicendo che lo consente che, benché sia vero che con una forzatura la si possa interpretare così, è bene sapere che i Padri Costituenti non intendevano certo la possibilità di attuare questo indegno ribaltone e si rivolteranno nelle tombe per questa violazione.
E’ inoltre necessario non dimenticare che la Costituzione pone l’Etica al di sopra del Diritto, riconoscendo e garantendo i Diritti inviolabili dell’Uomo come Diritti pre-esistenti la Costituzione stessa. E cosa c’è di Etico in questa porcata che vuole mandare al governo gli sconfitti dalla storia e da tutte le ultime Elezioni politiche, europee, regionali e locali?
Faccio perciò l’ennesimo APPELLO al figlio di Bernardo Mattarella, per ricordargli che il voto è un Diritto Inalienabile e Inviolabile dei Cittadini Italiani e che un Presidente della Repubblica, tradendo questo Diritto, viola la Costituzione, insulta l’Etica, offende la morale e, non ultimo, umilia il comune senso del pudore
Armando Manocchia