Milano, rapina a Esselunga: cingalesi spezzano la gamba a vigilante

Rapina all’Esselunga di Famagosta: vigilante picchiato da due uomini, gamba rotta. Ha cercato di bloccare quei due ragazzi che stavano andando via con il bottino. E loro, senza pensarci due volte, lo hanno aggredito e gli hanno letteralmente spaccato una gamba.

Pomeriggio di paura quello di giovedì all’Esselunga di viale Famagosta a Milano, dove un 19enne e un 20enne – entrambi cingalesi, incensurati e regolari in Italia – sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, verso le 17.10 i due si sono presentati nel supermercato e dopo un rapido giro tra le corsie si sono avviati verso l’uscita con otto bottiglie di superalcolici, che chiaramente non avevano pagato. L’addetto alla sicurezza, un algerino di cinquanta anni, li ha bloccati ma è stato aggredito dai due, che con un calcio gli hanno procurato una frattura del femore.

I due ragazzi sono poi subito stati fermati dalla polizia, mentre il vigilante è finito all’ospedale Gaetano Pini per essere curato.

www.milanotoday.it