Secondo il presidente della Commissione Bilancio della Camera, Claudio Borghi, il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, che ha definito i minibot “illegali”, “non li ha ancora capiti. Non sono illegali, perché nessuno è obbligato ad accettarli. Gli faremo cambiare idea”. “Ci vuole una grande pazienza – ha quindi aggiunto il deputato leghista -, non so perché la pensi così, quando potremo fare una riunione gli spiegheremo che non è così“.
Salvini: “I minibot sono uno strumento, un mezzo per raggiungere il fine del pagamento dei debiti dello Stato nei confronti delle famiglie e delle imprese. Se il ministro ha un’idea diversa la porti al tavolo, altrimenti si fa quello che il Parlamento ha approvato e che c’è nel contratto di governo”.
Così il vicepremier Matteo Salvini ha risposto, a margine dell’assemblea di Confartigianato, al ministro dell’Economia, Giovanni Tria, in merito ai minibot.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
[su_posts template=”templates/teaser-loop.php” id=”162285,161740,161326″ posts_per_page=”3″ taxonomy=”post_tag” order=”desc” ignore_sticky_posts=”yes”]