ATTENTATO SVENTATO. Chi voleva uccidere Trump e Pence?

di Maurizio Gustinicchi

Venerdì scorso è stato sventato un attentato a Trump e Pence alla Casa Bianca. Rob Gray, autore del tweet da cui partiamo per questo pezzo, riassume articolo su arresto di un tizio radicalizzato che aveva pianificato attacco di venerdì alla Casa Bianca:

2 agenti Fbi sotto copertura prendono contatti con tale Taheb per aiutarlo ad entrare nella casa bianca con armi militari. A quel punto Taheb avrebbe attaccato Potus e Pence nel mentre (stesso giorno ma poche ore prima Pelosi parte per Bruxelles) nelle stesse ore dell’attacco la delegazione DEM avrebbe dovuto essere nel quartiere generale della Nato a Bruxelles

Questo è il documento ufficiale che ha ricevuto Trump ed in base al quale ha fatto 2+2=4:

 

LA PELOSI È LA TIZIA DA CUI ALCUNI ALTI PAPAVERI ITALIANI SONO ANDATI PER CONGRATULARSI IL GIORNO DELLA SUA ELEZIONE A PORTAVOCE DELLA CAMERA (BASSA mi pare)

Www.occhidellaguerra.it parla apertamente di un blocco antiTrump presente anche in Italia:

COME SI INQUADRA ITALEXIT NELLA SOTTERRANEA GUERRA IN ATTO FRA GLOBALISTI E NAZIONALISTI!

Lo screenshot seguente:

non vi dirà nulla ma seguitemi attentamente così lo capirete.

Prima che John F. Kennedy venisse assassinato in Nov 1963, l’intero Cabinet USA volò a Tokyo (Giappone). Al momento dell’assassinio, gli uomini importanti per la successione erano tutti fuori dal paese.

Veniamo ai giorni d’oggi. La seconda in successione a Trump, se Trump dovesse essere assassinato, sarebbe Nancy Pelosi. In caso di morte di Trump e Pence, ella diverrebbe Presidente degli Stati Uniti.

Il tweet screenshottato di Donna Brazile dice:
1) Madam oggi parla;
2) poco dopo Pelosi Presidente
3) teniamo viva la speranza.

Nancy Pelosi ed una corposa delegazione sarebbero dovuti partire con aereo militare di cui la Pelosi stessa aveva accuratamente scelto ogni membro dell’equipaggio.

Guarda caso, la delegazione (qui in partenza su autobus militare) viene bloccata da Trump all’ultimo istante con la scusa dello Shutdown.

Nancy Pelosi aveva organizzato un incontro a Bruxelles con i suoi amici, Macron, Merkel, globalisti inglesi e Juncker presso il QUARTIER GENERALE DELLA NATO.

Nancy Pelosi sarebbe stata alla guida di una delegazione composta da:
– Adam Schiff (membro del congresso)
– altri 6 membri DEM del congresso
– 85 familiari.

La delegazione Pelosi aveva pianificato di incontrare i Comandanti della Nato e alti vertici militari USA.

Trump, evidentemente ben coperto, riesce a sventare all’ultimo minuto il viaggio aereo (mezzo Militare) della delegazione Pelosi-Schiff.

LA UE E I DEM AVEVANO FORSE PIANIFICATO L’ASSASSINIO DI TRUMP E PENCE?

Chi lo sa?

Così, per vostro diletto, eccovi un bel video in cui si racconta.di ben 12 tentativi di assassinio di Trump da quando è Presidente: