IL PATTO ONU SUI MIGRANTI VA FERMATO E NON FIRMATO
Dobbiamo fare tutto quanto è nelle nostre possibilità per fermare e non firmare questo Patto suicida, perché consente la libera circolazione di qualsiasi individuo non comunitario, indipendentemente dal suo Status giuridico, sul nostro territorio.
Ci mobiliteremo nelle piazze di tutta Italia:
- Torino 13 gennaio;
- Milano 19 gennaio;
- Bologna 26 gennaio;
- Roma 2 febbraio;
- Firenze 9 febbraio;
- Infine, il 16 Febbraio davanti alle Prefetture di tutta Italia.
Se hai a cuore il futuro tuo e quello dei tuoi figli, del tuo Paese, della tua cultura, civiltà ed identità, unisciti a noi in questa battaglia.
Chi siamo? Siamo cittadini Italiani con o senza lavoro, con o senza partito, con o senza speranza. Siamo Persone pacifiche, lavoratori e disoccupati, operai e professionisti, impiegati ed imprenditori, Padri e Madri di famiglia che vogliono difendere la propria sovranità e i propri confini. Cittadini Italiani che hanno deciso di reagire ai poteri sovranazionali sempre più arroganti e invadenti. Cittadini Italiani che non accettano di essere invasi da individui che spesso hanno meno problemi di milioni di italiani e, soprattutto, che nulla hanno a che fare con la nostra storia, la nostra cultura, civiltà ed identità.
Diciamo Basta!
Partecipa e fai partecipare al Flash mob che si terrà a Torino – Domenica 13 gennaio dalle 15 alle 16 in Piazza Castello – per dire a voce alta e tutti insieme:
#NOGLOBALCOMPACTMIGRATION
#NOPATTOONUSUIMIGRANTI
Armando Manocchia: NO al Global Compact ONU sulle Migrazioni: vi spieghiamo perché