Roma – Eur: ferisce anziano con un lanciafiamme nel fast food di via Paride Stefanini
Una vile aggressione a danno di un anziano che non voleva pagargli la cena al fast food, con il 71enne aggredito prima con un coccio di bottiglia e poi raggiunto da una sfiammata provocata da una bomboletta spray innescata con un accendino. L’aggressore è un 31enne brasiliano. I fatti in via Paride Stefanini, tra l’Eur ed il Torrino.
Aggressione al fast food dell’Eur
Le violenze sono accadute sabato 2 giugno, all’interno del fast food di via Paride Stefanini. Qui il 31enne ha minacciato di morte un 71enne, pensionato originario della provincia di Sassari e residente a Roma, intimandogli di pagargli la cena. Al rifiuto dell’anziano, il malvivente lo ha aggredito con il coccio di una bottiglia di vetro e poi lo ha centrato con una fiammata provocata da un “lanciafiamme artigianale”: una bomboletta spray innescata da un accendino.
Lanciafiamme artigianale nel fast food di via Stefanini
Immediatamente intervenuti a seguito della segnalazione giunta al 112, i Carabinieri Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato il vile aggressore e soccorso la vittima, poi trasportata presso l’ospedale Sant’Eugenio, dove è stato ricoverato, non in pericolo di vita, per le numerose ferite al capo e al collo. L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli.