https://youtu.be/ya4XsDt0plI
Sabato prossimo a Macerata si terrà la solita “manifestazione nazionale contro il razzismo e il fascismo” promossa dall’Associazione Nazionale Partigiani Italiani. “E’ ora di dire basta. Il 10 febbraio a Macerata associazioni, partiti, sindacati, movimenti democratici si troveranno insieme per dire no a tutti i fascismi e razzismi. Quello che è accaduto sabato è un fatto di una gravità inaudita”, è scritto nell’invito alla manifestazione.
Pamela – massacrata da un nigeriano
“Le Istituzioni – scrive ancora l’Anpi- assumano immediatamente provvedimenti e la condanna sia unanime da parte di tutti. E’ intollerabile il giustificazionismo di queste ore che addirittura imputa alle vittime la colpa dell’accaduto. Invitiamo caldamente l’Italia antifascista e democratica a scendere in piazza il 10 febbraio a Macerata per costruire tutti insieme una rinnovata stagione di impegno per la libertà, la solidarietà e la convivenza civile: la Costituzione non si calpesta, si attua”. (askanews)
MA QUESTI PAR”M”IGIANI … FANNO CASINO PER CONCORRERE AD UNA “SPONDA” … SONO I SOLITI VOLTAGABBANA – COME IN ALTRI TEMPI I CLASSICI MERCENARI.!
IO CERO DOVRESTE IMPARARE QUELLA ANTICA CANZONE SENESE ..-.QUANDO IL CARNEVALE SALE PER LE SCALE …! … SIAMO A CARNEVALE.!!!
E per la povera Pamela,una manifestazione la faranno?
Se a Macerata sfilano i partigiani, meglio andarci con una collana di aglio al collo, sicuramente sono zombi.-
I partigiani Italiani, i rarissimi supestiti, non sono assolutamente in grado di partecipare a manifestazioni: I sotituti che vi andranno, sono dei falsi.-
la guerra è finita da 73 anni ,ci sono ancora partigiani vivi ?