“Allah unico Dio”, hackerato sito della Scuola superiore di magistratura

ROMA, 14 NOV – Un attacco hacker al sito della Scuola superiore della magistratura con un messaggio di  propaganda jihadista si é verificato ieri sera, secondo quanto si apprende da fonti giudiziarie. Una schermata nera con scritto ‘Libyana Hacker’ e ancora, in inglese, “Testimonio che non c’è Dio al di fuori di Allah e che Maometto è il Suo Messaggero” é apparsa sul sito dell’istituzione, che oggi appare inaccessibile.

La schermata comprendeva anche una frase finale, “Thanks: Attacker Gaza” seguita dall’icona di un audio. La frase “Testimonio che non c’è Dio al di fuori di All?h e che Maometto è il Suo Messaggero” é la cosiddetta shah?dah, la professione di fede che compare tra l’altro sulla bandiera nera dell’Isis, così come su quella di altri gruppi jihadisti. (ANSA)

One thought on ““Allah unico Dio”, hackerato sito della Scuola superiore di magistratura

  1. e ben gli Sta:lin a quelli che vanno a battersi il deretano in chiesa o altro luogo similare. . E solo tifo, non passione, e quindi un magna magna treccartaro: la juventus di giovè che stavolta chiagne ma non fotte…poraccia, che TRAGGEDIAAA! la lazio di m’io, la …boh non lo so quella che è dallah. Ma basta con ste’ favole disinformative e fuorvianti della Mente umana. Cominciamo ad eliminare il tifo da qualsiasi cosa che è solo fonte di catastrofi. Ateismo, Veganesimo, non competizione e finisce tutto il male sulla Terra e sui Viventi Terrestri.

Comments are closed.