In Sicilia è prevalsa logica anti renziana, ma così si consegna la regione alla destra o al M5S, al clientelismo o alla intolleranza, al razzismo. La sinistra non comprende qual’e la posta in gioco. Se Micari avesse avuto politiche responsabili ce l’avrebbe fatta. A Renzi: occorre un campo largo, intorno a un programma chiaro e a un candidato credibile.
6 thoughts on “Sicilia, Orlando (Pd): così regione consegnata a intolleranza e razzismo”
Comments are closed.
Gli italiani sono stanchi di un governo enon eletto dal popolo. Ecco perché ha vinto la destra. Con la premessa di un governo quello prossimo targato 5 Stelle.Non è razzismo quello della destra, ma realismo. L’invasione di extracomunitari è una realtà sotto gli occhi di tutti.
Quindi la volontà di questi siciliani che hanno votato per il sig. Orlando non conta? ha riflettuto il ns. Sindaco che i siciliani hanno ormai le scatole piene della pseudo politica qualunquista di questa sinistra?
Sono stata molto moderata avrei detto parole peggiori ma mi contengo
Orlando gli italiani di questi finti profughi ne hanno le palle piene. Qui non si tratta di intolleranza ma forse sono stufi di mantenere tutta l’africa. E pagare tante tasse per avere servizi pessimi e mantenere gente come voi con il sedere al caldo
a renzi, contrariamente a quanto detto da un bianco diventato stinto, occorre un briciolo di intelligenza e dignità!
Senti chi parla di clientelismo… da morire dalle risate…