Risse violente, ferocia, quartieri devastati: si avvera il sogno europeo.
Siamo ad Anderlecht, in Belgio, dove una rissa ha coinvolto un centinaio di vandali violenti, che hanno distrutto un intero quartiere. Dopo aver sradicato i segnali stradali, i selvaggi inferociti si sono affrontati a sprangate. Nella rissa coincolti anche alcuni residenti e sedicenti “profughi siriani“.
C’è chi lo chiama “arricchimento culturale”.
Anderlecht une bagarre impliquant une centaine de racailles, ils se sont battu avec des panneaux de signalisation 🙁https://t.co/iCBzerxMML pic.twitter.com/O4oH4dCSOH
— LEDOUAISIEN (@LEDOUAISIEN) 29 ottobre 2017
Nel video qui sotto siamo invece ad Anversa dove bande di curdi e turchi si sono scontrate con violenza. Ormai è guerriglia in Europa, ma i grandi media tacciono, fanno propaganda all’immigrazione e, in Italia, vogliono imporci lo ius soli.
?‼️?? #Belgium: proxy war on the streets of Europe. Turkish and Kurdish gangs are beating in Antwerp. pic.twitter.com/hrRmBgKpM4
— Onlinemagazin (@OnlineMagazin) 28 ottobre 2017
ormai il Belgio, come la Francia, la Svezia, l’Olanda, la Danimarca, la Svezia è quasi in mano agli invasori islamici. Invasione mai deprecata dai vertici UE che sono d’accordo quindi contro lo sradicamento delle radici cristiane e contro la cultura millenaria europea. Forse si è ancora in tempo per bloccare questo scempio ma bisogna che ogni stato nazionale imponga proprie leggi severe contro questa gentaglia che ha l’ordine di mettere a ferro e fuoco i nostri paesi in modo che l’islam venga chiamato a sedare queste ribellioni e imporre la sharia. Allora i cristiani saranno costretti per non essere soggiogati o ad espatriare o a combattere per la propria sopravvivenza. Tutto ciò avverrà entro pochi anni!