Tutti sapevano ed ora tutti si rendono ridicoli e si fingono inorriditi per pulirsi la faccia e la coscienza.
“Io e Michelle siamo disgustati dalle notizie su Harvey Weinstein”. Gli Obama non usano mezze parole per condannare quanto emerso circa il super produttore di Hollywood accusato di molestie sessuali e stupro da moltissime modelle, ex dipendenti e attrici, tra cui anche Asia Argento.
OBAMA – “Qualsiasi uomo che umilia e degrada le donne in questo modo deve essere condannato e considerato responsabile, a prescindere dalla ricchezza e dallo status”, si legge in un comunicato dell’ex coppia presidenziale statunitense.
CLINTON – Anche Hillary Clinton si è detta “scioccata” e “inorridita” dalle rivelazioni: “I comportamenti denunciati dalle donne che si sono fatte avanti non possono essere tollerati – ha sottolineato – il loro coraggio e il sostegno da parte degli altri è essenziale per fermare questo tipo di comportamento”.
ADNKRONOS
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
L’uomo più potente di Hollywood ha donato dalle sue tasche circa un milione di dollari a politici e organizzazioni democratiche, ma soprattutto è stato il più generoso dei fundraisers, organizzatori di eventi feste e ricevimenti vari per raccogliere denaro, a partire dal 1991.
Peccato che i suoi beneficati del Partito Democratico in queste ore non provino neanche un po’ a difendere il vecchio amico le cui debolezze conoscevano a perfezione, quando non erano sodali, si stiano invece disperatamente chiedendo come fare, quante dichiarazioni ipocrite bugiarde rilasciare, quanta faccia tosta esibire, quanto poter contare sulla propria reputazione politica o sociale, per giustificare anni di silenzio complice e soprattutto evitare di restituire i milioni di dollari che gli ha procurato Weinstein. (dagospia)
Quando prendevano i soldi da questo porco per finanziare la campagna presidenziale non si schifano certo!!!!