“A metà ottobre arriverà nelle scuole la campagna ‘Educazione al rispetto’ incentrata nell’articolo 3 della nostra Costituzione. Un articolo da conoscere, studiare e comprendere perché il rispetto delle diversità e quindi delle persone è esattamente la più straordinaria forma di istruzione alla cittadinanza attiva e democratica quindi di contrasto ad ogni forma di violenza e sopraffazione”.
Lo ha annunciato il ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli parlando di violenza di genere a margine del Festival della Statistica di Treviso.
“Questo compete alla scuole ma va fatto anche coinvolgendo i genitori – ha aggiunto il ministro – attraverso un patto di corresponsabilità ecucativa tra scuola, genitori e società. Non ci deve essere separazione tra quello che i ragazzi apprendono a scuola e quello che vivono in famiglia“, ha concluso Fedeli. (askanews)
Te sei fuori di mente,l’ indottrinamento a scuola verrà cancellato!!e siete coi bolscevici che dovete andare a scuola per imparare a rispettare gli italiani
Ecco che si scopre la vera natura comunista della ministra: Addio alla libertà.-