Una coppia che passava di fronte all’Università per Bambini a Roma lo aveva visto con i pantaloni abbassati e intento (secondo loro) a urinare di fronte all’asilo.
Arrivati i carabinieri, la verità però si è rivelata ancora peggiore (e hard): il 41enne nigeriano, infatti, si stava masturbando davanti ai bambini.
I militari hanno cercato di fermare lo straniero senza fissa dimora (e che non parla bene l’italiano), ma questi si è avventato contro gli uomini in divisa, aggredendoli. Nella concitazione dell’arresto l’immigrato ha morso uno dei due tutori dell’ordine, ferendolo.
Carcere per l’immigrato
Ammanettato, il nigeriano è stato processato per direttissima con le accuse di resitenza e violenza ai danni di pubblico ufficiale, atti osceni in luogo frequentato da minori e rifiuto di declinare le proprie generalità.
“Per lui è stata prescritta la visita al Celio – scrive il Tempo – per verificarne le condizioni di salute. A piazzale Clodio l’accusa, rappresentata dal pm Gianluca Mazzei, ha chiesto per il 41enne la custodia in carcere. Una misura accordata poi dalla Corte”. IL GIORNALE