Napoli multiculturale “Prendono il treno senza biglietto e se li fermiamo ci aggrediscono”

 

Circum senza regole, video denuncia. I controllori: “Prendono il treno senza biglietto e se li fermiamo ci aggrediscono”
Circum di Piazza Garibaldi (lato via Galileo Ferraris), i controllori filmano cosa accade ai tornelli. Di fronte alla barriera dei controlli, un gruppo di ragazzi reagisce scavalcando le barriere e entra nel treno. Dall’altra parte, uno dei portoghesi viene letteralmente alle mani con il controllore che tenta di fermarlo. “Siamo impotenti, guardate cosa dobbiamo subire” dicono scoraggiati i lavoratori. Il video è stato girato ieri mattina da una dipendente Eav. L’Usb chiede: “Maggiore presidio ai varchi di pattuglie dell’esercito e delle forze dell’ordine”.

2 thoughts on “Napoli multiculturale “Prendono il treno senza biglietto e se li fermiamo ci aggrediscono”

  1. Dove cazzo è scritto che si debba subire così passivamente questa invasione dei kompagni degl italioti kattokomumisti impazziti ?

  2. GUAGLIO’ … MA NUNNAVETE CAPITO CHE SONO OGGETTI D’ACCOGLIENZA UMANITARIA. ???
    LO DICE IL PAPA E TANTI NOSTRI POLITICI..!… ANCHE BRUXELLES –

    TUTTI SI SONO DIMENTICATI DELLE “QUATTRO” GIORNATE DI NAPOLI … MORIRONO MOLTI GIOVSNI SOLO PERCHE’ AVEVANO LA DIVISA DELL’ESERCITO TEDESCO RISPETTOSI DEL COMANDO A LORO DATO=== STATTEVENE NNNGUARDIA====
    I L M A L E ; S T A ” N E L S O P R A M M A N I C O D E L L O S T R U M E N T O.!!!!

Comments are closed.