Svezia – La più grande moschea sciita in Svezia è stata gravemente danneggiata da un incendio divampato domenica sera, nel sobborgo settentrionale di Stoccolma, a Jakobsberg.
I primi allarmi sul fuoco sono stati lanciati intorno alle 23:00 (ora 21:00 GMT). Le forze di sicurezza e i vigili del fuoco hanno circondato l’area che è stata bloccata durante la notte.
Secondo le prime indagini, la polizia crede che l’incendio sia stato appiccato intenzionalmente dall’esterno. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
In quest’altro video, gli islamici sunniti, prima di entrare in moschea, calpestano immagini che rappresentano i religiosi sciiti. A quanto pare, questo è accaduto in Giordania, paese alleato degli USA nella presunta “lotta contro l’estremismo.”
Before entering the mosque, they step over the faces of Shia scholars. Apparently this is in Jordan, Americas ally in fighting extremism. pic.twitter.com/PY2Wx457JY
— Sayed Saleh Qazwini (@SalehQazwini) 17 aprile 2017
CI DIVIDE UN BARATRO DI CULTURA…. PER DIMOSTRARE DI ESSERE QUALCUNO DISTRUGGONO E DISPREZZANO ‘ALTRUI VIVERE.!!!
ABBIAMO AVUTO ANCHE NOI I “VUOTI DI CERVELLO”….. PER DIMOSTRARE DI ESSERE QUALCUNO SI FECERO CRESCERE I CAPELLI A DISMISURA… … A RICHIESTA ; “CONTESTAVANO” ,,, MA NON SAPEVANO DIRE OLTRE.!
… PERSINO I ROMANI DELL’IMPERO ROMANO ; I VINCITORI RISPETTINO LA RELIGIONE DEI VINTI E SI SALVERANNO. !!! —