BABYSITTER GRATIS AI MIGRANTI. LA PAGHIAMO NOI.
Lo sapevate – scrive Galeazzo Bignami su facebook – che coi soldi delle nostre tasse paghiamo anche le babysitter ai migranti?
Le babysitter, avete capito bene.
E non ai lavoratori italiani. Ai migranti. 18,50 € l’ora.
Lo hanno deciso Regione Emilia Romagna e Ministero dell’Interno con due bandi di poche settimane fa che potrete vedere nel video.
Poi come fa uno a non arrabbiarsi.
Questi vengono in Italia violando le nostre leggi, imponendoci i propri costumi, delinquendo sempre più e noi gli paghiamo vitto, alloggio e pure la babysitter.
Non solo.
La babysitter (che deve essere laureata…) è pagata per i minori dei migranti che vanno ai corsi di italiano, anche questi gratis per loro visto che sono pagati coi soldi nostri (45 € l’ora per insegnante).
Il tutto grazie ad un fondo di 330.000.000 (milioni!) di euro. Tutti soldi nostri.
Però poi ci dicono che devono tagliare la sanità, i trasporti, i servizi perché non ci sono i soldi… Però i soldi per la babysitter ai migranti li trovano.
E questo non è razzismo. E’ buon senso.
La verità? E’ che ci sono troppi interessi economici che girano. Questo è un business. Un esempio? Ascoltate il video fino alla fine. Per me qualcuno non dormirà tranquillo se lo sente…
Trasporto gratuito e baby sitter per le immigrate che vanno ai corsi di italiano
Non ci sono fondi che tengono. Credo che l’autorità centrale, debba pensare prima agli annosi problemi degli italiani. Non si può far finta di niente e illuderci che le famiglie italiane si stanno arricchendo. L’autorità deve ragionare sul serio.