Ardea, fermato marocchino con 109 Kg di droga e 4mila euro in contanti

Ardea, fermato marocchino con 109 chili di droga pronti ad invadere il litorale
Nascondeva 109 chili di hashish, due di cocaina e 4mila euro in contanti. Un vero e proprio sito di stoccaggio della droga scoperto, ad Ardea, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio che hanno arrestato un 29enne di origini marocchine.

I militari, a conclusione di una serie di servizi di appostamento e pedinamento svolti nei confronti di pusher già conosciuti alle forze dell’ordine e di noti assuntori di sostanze stupefacenti, hanno controllato l’auto guidata dal giovane.

Lo straniero, sebbene fosse incensurato, era stato notato in compagnia di altri connazionali gravitanti nel mondo dello spaccio: i sospetti dei militari sono divenuti certezza quando, nascosti a bordo del veicolo, sono stati rinvenuti 5 chili di hashish suddivisi in 10 panetti da mezzo chilo ognuno.

Le verifiche sono state estese nella sua abitazione dove è stato scoperto un vero e proprio sito di stoccaggio della droga: 208 panetti del peso complessivo di 104 chili di hashish, 2 chilogrammi di cocaina e circa 4000 euro in contanti, ritenuti provento della sua illecita attività. Ad Anzio, invece, arrestato un 38enne indiano con 25 chili di bulbi di papavero da oppio in valigia.

romatoday.it