Signore e signori, ecco Enrico Giovannini, ex ministro del Lavoro nel governo di Mario Monti. Ospite a SkyTg24, commenta le misure adottate dall’esecutivo Gentiloni sul reddito di inclusione, e spiega: “C’è una grossa differenza tra ciò che avevamo immaginato e quello che si dice sarà il reddito di inclusione, ovvero che nel nostro schema la famiglia e le persone venivano portate alla soglia di povertà“.
Poi qualcosa gli è sfuggita di mano e hanno creato piu’ miseria del previsto, CON ANNESSI SUICIDI A RAFFICA
Una gaffe, insomma. O forse un lapsus. Di sicuro, l’ex ministro ha affermato chiaro e tondo che Monti (col benestare di Napolitano che lo ha nominato) aveva un obiettivo: affamare le persone portandole alla soglia di povertà. Lo aveva affermato lo stesso Monti, vantandosi Monti si vanta alla CNN: stiamo distruggendo la domanda interna (video)
E D’Attorre lo aveva ampiamente confermato D’Attorre (Pd): annientamento dell’Italia programmato. Da Monti a Renzi è tutto scritto (video)
Il video è stato rilanciato su Twitter dove qualche incompetente asservito al sistema (non avendo capito un tubo) si è permesso di commentare, dicendo che lo spezzone è decontestualizzato. Capite fino a che punto il regime ha spappolato il cervello delle persone fragili? Qui un’intervista di Monti al Corriere
Giovannini ex ministro del lavoro del Governo Monti confessa il loro reale progetto: portare le persone e le famiglie alla soglia di povertà pic.twitter.com/A81uXOIr0l
— Luca Battanta (@lucabattanta) 12 marzo 2017
Veramente era Giovannini era ministro del lavoro e delle politiche sociali del governo Letta.
Se ha VERAMENTE detto questo deve essere processato e per ALTO TRADIMENTO e crimini di guerra contro il Popolo Italiano !