Salerno, orrore in una casa famiglia: “Ragazzina violentata da un operatore”

Orrore in una casa famiglia salernitana, dove un operatore avrebbe più volte abusato di una ragazzina di 14 anni. L’uomo – secondo quanto raccontato dalla vittima – si introduceva di notte nella sua stanza per fare sesso con lei, mentre gli altri ospiti e dipendenti della struttura dormivano nelle loro stanze.

I fatti risalgono a circa un anno fa. Ma ieri mattina, presso il Nucleo Operativo Territoriale, si è svolto l’incidente probatorio richiesto dalla Procura per fare chiarezza sulle accuse a carico dell’indagato.

A raccontare le violenze subite è stata proprio la 14enne, la quale si è rivolta prima ai gestori della casa famiglia e successivamente ai giudici del tribunale di Salerno per denunciare le violenze subite.

La ragazzina, che è stata affidata ad una comunità di accoglienza perché la madre soffre di problemi di tossicodipendenza, sarà sottoposta ad una perizia psicologica per accertare l’eventuale presenza di sintomi o disagi connessi agli eventuali abusi. Ora l’operatore della Casa Famiglia rischia un processo per abusi sessuali ai danni di una minorenne.

La notizia su SalernoToday