Perugia – delirio al supermercato a Fontivegge, 21enne diventa una furia: calci e pugni, poliziotti feriti. Delirio al supermercato, delirio nell’auto della polizia, delirio in Questura. Gli agenti della polizia di Perugia hanno arrestato un ivoriano di 21 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Tutto è cominciato intorno alle 9 in un supermercato di Fontivegge. La polizia si è precipitata sul posto dopo la segnalazione di uno straniero che infastidiva i clienti. Gli agenti hanno atteso che pagasse la merce acquistata e lo hanno fermato. Prima le urla, poi l’aggressione. Calci e pugni ai poliziotti. Per dieci minuti e in mezzo alla gente.
Secondo quanto riportato dalla Questura, neanche le manette lo hanno calmato: calci alla volante e agli sportelli per tentare di scappare. Negli uffici di Pian di Massiano la stessa identica scena, calci e pugni per non entrare nelle camere di sicurezza della Questura.
Alla fine, su disposizione del Pm, il 21enne è stato portato nel carcere di Capanne in attesa del giudizio per direttissima.