“Sesso anale dannoso”: provvedimento disciplinare contro dottoressa De Mari

de-mari

L’Ordine dei Medici di Torino e Provincia, da una settimana tempestato da segnalazioni e proteste, ha inviato una formale richiesta di convocazione alla dottoressa Silvana De Mari che, nelle vesti di medico, ha spiegato gli effetti collaterali, o meglio le patologie derivanti dall’uso improprio degli organi deputati alle attività omo sessuali: malattie infettive (Hiv, herpes) fistole, emorroidi, prolassi ed una sterminata serie di complicanze ano rettali. Ne abbiamo parlato qui Lobby gay chiede radiazione dall’ordine dei medici per Silvana De Mari

La conferma  del provvedimento è arrivata dal dottor Guido Giustetto, presidente dell’Ordine, intervistato da La Stampa. “Personalmente quelle della dottoressa – ha spiegato Giustetto -, che non conosco, le giudico come affermazioni che non corrispondono a ciò che oggi pensa la Medicina. Del resto lo riconosce anche lei, sostenendo di non essere politicamente corretta. Diciamo che la sua posizione non è nel perimetro delle conoscenze scientifiche».

Un passo questo che può portare all’apertura di un procedimento della De Mari? Si, afferma Giustetto, “apriremo il procedimento disciplinare, convocandola e chiedendole spiegazioni. Il mondo è pieno di medici che dicono cose strane… La cosa ci interessa nella misura in cui può creare problemi alla salute pubblica e mettere in cattiva luce la professione medica. Oltretutto, e questo ci preoccupa, lei mette un peso particolare sulla sua professione».

One thought on ““Sesso anale dannoso”: provvedimento disciplinare contro dottoressa De Mari

  1. Alla brava dottoressa De Mari dovrebbe essere assegnato il nobel per la medicina,ma purtroppo invece subirà un incredibile procedimento disciplinare!

Comments are closed.