Roma, lavoratori Multiservizi contro il M5s: “Buffoni”, venduti”, “infami”

 

ROMA-PROTESTE-RAGGI

La protesta dopo la bocciatura dell’Odg di Alessandro Onorato. L’aula ha quindi approvato l’ordine del giorno grillino che impegna la sindaca e la giunta “a verificare ed eseguire tutte le procedure giuridicamente percorribili per rendere la Multiservizi una società di primo livello”

VIDEO >>>>

Lunghi minuti di tensione in Assemblea capitolina. Dopo la bocciatura di un ordine del giorno a firma di Alessandro Onorato (Lista Marchini) per l’internalizzazione e la tutela dei dipendenti della Roma Multiservizi tramite la sospensione del bando global service, che ha ricevuto il voto contrario compatto della maggioranza targata Movimento Cinque Stelle, è esplosa la contestazione dei lavoratori: in decine sono scattati in piedi lasciando il proprio posto e avvicinandosi ai vetri che separano il pubblico dall’Aula riservata ai consiglieri hanno iniziato a urlare a squarciagola.

“Buffoni”, “venduti”, “infami”, “buon Natale”, “vergognatevi”, hanno urlato, promettendo ai pentastellati che “questo è l”ultimo voto che prendete”. Successivamente l’aula ha approvato l’ordine del giorno grillino che impegna la sindaca e la giunta “a verificare ed eseguire tutte le procedure giuridicamente percorribili per rendere la Multiservizi una società di primo livello” (AGENZIA DIRE)