Sono 231 i migranti prelevati oggi nel Mediterraneo centrale, in quattro diverse operazioni coordinate dalla Centrale operativa della guardia costiera a Roma.I migranti si trovavano a bordo di quattro piccole imbarcazioni.
Alle operazioni hanno preso parte la nave Corsi della Guardia costiera e una nave della Marina militare italiana operante nel dispositivo Mare sicuro. (askanews)
Sono invece 800 i migranti recuperati nella serata di ieri al largo della Libia a bordo di imbarcazioni dirette verso l’Italia durante una serie di operazioni coordinate dalla centrale operativa di Roma della Guardia Costiera.
Le operazioni sono state nove. A prelevare i migranti – che erano a bordo di cinque gommoni e quattro piccole imbarcazioni – sono intervenute nave Aquarius della Ong Sos Mediterranée, nave Diciotti, della Guardia Costiera italiana e la nave militare irlandese Samuel Beckett. Anche 16 cadaveri recuperati, che sono stati portati su nave Aquarius e nave Beckett. Ora stanno facendo rotta verso l’Italia.
La invasione “programmata” continua, e non solo per via mare!
Questo significa che i “canali” dell’afferenza continiuano a funzionare!
Tra questi vi è quel demonio di Soros! Quando lo richiamerà a sè l’Inferno?