Un romeno di 36 anni, arrestato dai carabinieri, per aver adescato due minorenni e averle palpeggiate è stato scarcerato e la richiesta di misura cautelare è stata respinta. Il motivo? “E’ incensurato – ha spiegato il giudice – e il fatto, seppure increscioso, non appare di rilevante gravità“.
Le motivazioni del giudice
Inoltre il giudice ha considerato che il fatto è stato commesso mentre l’uomo si trovava in stato di ebbrezza, con conseguente limitazione della funzionalità dei freni inibitori. “Non vi sono quindi elementi per ritenere che la condotta venga reiterata in futuro”.
Aveva avvicinato le ragazzine alle giostre
Il 36enne si era avvicinato alle ragazzine di 14 e 15 anni alle giostre in piazza Gerbidi a Rivalta, nel Torinese, con la scusa di proporre dei gettoni gratis, poi le aveva molestate e aveva anche cercato di baciarle. I genitori delle adolescenti si erano rivolti ai carabinieri di Orbassano che avevano fermato l’aggressore per molestie.
redazione TISCALI
https://youtu.be/u3xWU8LnWGw
Che Ixxxxxe sto giudice, che significa era incensurato? allora io essendo incensurato e mi ubriaco posso violentare anche una donna o molestare dei bambini? e se li c’era una figlia di un Politico o un Giudice cosa succedeva?
Non entro in merito a quanto deciso dal Giuidice .- Nella mia vita ho appreso che l’ubriachezza molesta è un Reato – Che sia stato cancellato come Reato : dubito.!”