Sole 24 Ore, la procura di Milano apre un’inchiesta sui conti

 

fate-presto-Sole-24-Ore

La procura di Milano ha aperto un fascicolo – “a modello 45” ossia senza ipotesi di reato e indagati – sulla situazione contabile del Gruppo 24 ORE, in seguito ad alcuni esposti presentati di recente sui bilanci del gruppo editoriale. La redazione del Sole 24 Ore “apprende che la procura di Milano ha aperto un fascicolo sulla situazione contabile della società e prende atto delle dichiarazioni dei vertici societari tese a ribadire la trasparenza di bilanci e amministrazione”, si legge in un comunicato a firma del Cdr.

Sole24ore, rosso da 50 milioni di euro: si dimettono Squinzi e 5 consiglieri

“La redazione del Sole 24 Ore sottolinea la massima fiducia nella magistratura milanese; ricorda di aver contestato da tempo scelte la cui rilevanza penale è ovviamente tutta da verificare, ma i cui effetti economici sono eloquenti. La redazione del Sole 24 Ore torna a ribadire l’assoluta necessità e urgenza di scelte di massima discontinuità con il passato”. adnkronos

Siamo un libro aperto, massima trasparenza e massima tranquillità“. Questo il commento del Gruppo 24 Ore in merito alla notizia dell’apertura di un fascicolo d’indagine sulla situazione contabile del Gruppo, senza ipotesi di reato e senza indagati, da parte della Procura di Milano.

Confindustria, Boccia: bisogna evitare eccessi di domanda