Era andata a fare la solita passeggiata serale con il suo cane a Pordenone, Daiane Ferreira, venerdì scorso verso le 23.30 quando è stata aggredita da tre uomini di nazionalità pakistana che stavano bevendo alcol seduti su una panchina e che appena vista passare la ragazza hanno tentato di farle violenza. Un tentativo che è risultato vano e controproducente perché i tre si sono trovati di fronte una campionessa di boxe.
La giovane era stata aggirata da uno dei tre e presa alle spalle, ma l’uomo non aveva fatto i conti con i riflessi fulminei della boxeur che ha risposto prontamente all’aggressione mandandolo al “tappeto”.
Non contenti anche gli altri due le si sono scagliati contro, forse l’ultima cosa che ricordano di quella sera perché Daiane Ferreira li ha messi ko in pochi secondi.
All’arrivo della Polizia, gli agenti si sono trovati di fronte una scena poco usuale, con i tre uomini riversi sul selciato e la giovane donna a braccia conserte con il suo cagnolino al guinzaglio.
Gli aggressori sono risultati privi di documenti e un testimone ha potuto dare man forte alla giovane boxeur, raccontando come si erano svolti i fatti.