ROMA – E’ stato individuato e arrestato dai carabinieri il presunto autore della rapina con aggressione a una negoziante di via Rivaldi, nel quartiere di Monteverde a Roma, avvenuta lo scorso 27 settembre. Secondo quanto si è appreso si tratta di un senegalese di 24 anni ospite della tendopoli della Croce Rossa di via Ramazzini. A incastrarlo un’impronta lasciata sul luogo della rapina. Recuperata anche parte della refurtiva.
Le ha spaccato la milza per rubarle 10 euro e le chiavi di casa. La della una rapina è una donna di 60 anni. Portata all’ospedale San Camillo, i medici le hanno dovuto asportare la milza.
Immigrato spacca la milza a una 60enne per rubarle 10 euro
“Il giovane era da poco ospite dell’Hub di prima accoglienza, dal 18 settembre. Siamo sconcertati e grati per il lavoro delle forze dell’ordine”, si legge in un comunicato della Croce Rossa di Roma.
“Questa violenza inaudita mette in discussione l’onestà di tante persone, diverse centinaia, che sono passate e sono ospiti dell’hub nel rispetto della legalità. Croce Rossa ha collaborato al massimo con le autorità per identificare chi possa essere stato l’artefice della vile azione criminale che ha visto vittima la signora a cui siamo assolutamente vicini”. (con fonte ansa)
chiedere alla sig. Boldrini cosa ne pensa delle porte aperte e cosa fare,visto che di questi casi sono all’ordine di ogni giorno.