Pesaro: vigili aggrediti da 30 abusivi, uno finisce in ospedale

 

PESARO, 11 SET – “Ieri, a Pesaro, alla Fiera di San Nicola, 30 abusivi hanno aggredito i vigili, mandandone uno all’ospedale. L’anno scorso a Fossombrone è successo un fatto analogo. E’ chiaro a tutti che la situazione è ormai fuori controllo e occorre mandare un segnale forte per dire ‘basta’ al Governo e a tutti quelli che sulla ‘solidarietà a pagamento’ fanno milioni di euro all’anno”.

Lo denuncia Luca Paolini, segretario della Lega Nord Marche. “Non si può più continuare a subire in silenzio. Esportiamo 150.000 laureati e specialisti all’anno e importiamo centinaia di migliaia di nullafacenti, senza nulla da perdere, spesso violenti, talora legati al terrorismo islamico e alle mafie, i quali, sentendosi sempre più numerosi, impuniti, impunibili – seguita Paolini – stanno diventando sempre più violenti e irrispettosi delle nostre regole e dei nostri concittadini”.

La Lega Nord Marche organizza, il 24 settembre, un comizio e un presidio non stop di protesta in piazza del Popolo a Pesaro, davanti Prefettura e Comune. (ANSA)

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi