Violentata dal branco sul treno, 7 denunciati: 3 sono minori

 

Accerchiata e violentata dal branco sul treno, denunciati 7 giovani: 3 sono minori. Si trovava sul treno Fabriano-Ancona e stava andando in bagno quando, ad un certo punto, è stata accerchiata da un gruppo di 7 ragazzi, che l’hanno palpeggiata senza darle possibilità di scampo.

Chiuse le indagini intorno al branco che lo scorso 18 agosto ha violentato una ragazza che viaggiava sul mezzo pubblico in compagnia del fidanzato. Le indagini, avviate dal compartimento Polizia Giudiziaria della Polfer in collaborazione con gli agenti Polfer di Falconara Marittima, hanno ricostruito la dinamica dei fatti, risalendo all’identikit dei 7 molestatori: 6 nordafricani e 1 italiano, 3 dei quali minorenni, gli altri di circa 20 anni. Una gang di giovanissimi, già nota alle forze dell’Ordine per dei precedenti penali relativi a fatti di spaccio di sostanze stupefacenti e furti. Sarebbero dunque stati loro ad aver abusato della ragazza che, dopo i fatti, ha denunciato tutto alle autorità. […]

L’accusa con cui gli inquirenti hanno denunciato la banda di stranieri è violenza sessuale di gruppo. Ora il fascicolo di inchiesta è in mano alla Procura di Ancona, che dovrà decidere se chiedere il rinvio a giudizio dgli indagati.

anconatoday.it