“Spiace molto che L’Unità, giornale a cui siamo tutti legati per ragioni politiche e affettive, abbia titolato la mia intervista di oggi con un virgolettato che non ho mai pronunciato (“Un errore l’incontro di domani per il No”). Virgolettato che trova nel testo della conversazione, per altro correttamente riportata, un giudizio del tutto opposto. Siamo in un passaggio delicato dove servirebbero più laicità e rispetto reciproco per le posizioni legittime di ciascuno”.
Lo afferma il deputato della sinistra Pd, Gianni Cuperlo. adnkronos
Via Cuperlo, ma come fai a stare ancora in un partito dove c’è un dittatore e molti sciacalli che x non lasciare le poltrone passerebbero sopra ai………………….!
eppure hai studiato! io invece non ho avuto la possibilità di studiare, ma da questi SxxxxxxI non mi sono fatto incantare, già da diversi anni! meglio tardi che mai!
CARO CUPERLO ; STIAMO ATTRAVERSANDO UNA PALUDE . E COME LE PALUDI C’è DI TUTTO…!!!